Brevetti/Patents mercoledì 19 dicembre 2018 Registrazione Login

NAVIGAZIONE Riduci

Free Advertising Riduci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Invenzioni - Brevetti Riduci
PRINCIPALI INVENZIONI
Seeing Extraglottic Device (SED)
Il Seeing Extraglottic Device (SED) è un dispositivo dotato di un canale per la ventilazione, uno per l'intubazione orotracheale, uno per l'aspirazione dello stomaco, per prevenire il rischio di aspirazione e di insufflazione gastrica. Il SED permette, inoltre, la visione diretta delle corde vocali, l'ossigenazione e la somministrazione di farmaci.
   
Mannequin for Medical Training (MMT)
Il Mannequin for Medical Training è un manichino che rappresenta il corpo umano nei minimi particolari anatomici. Una speciale attenzione è stata posta nel selezionare i materiali, con l'intento di renderlo simile alle strutture ossee, connettivali e dermo-epidermiche della persona umana. Con il manichino è possibile acquisire competenze mediche nel campo della chirurgia robotica (ginecologica, urologica, vascolare, ecc), della emodinamica e della radiologia interventistica (cateterisimo cardiaco, angioplastica, posizionamento di stent, ecc), della terapia del dolore (tecniche di anestesia periferiche, cannulazioni venose, impinato di port-a-cath, ecc). Attraverso l'interscambiabilità dei moduli si risce a rendere infinita la variabilità anatomica dello stesso manichino.
   
Anti Sleep Glasses (ASG)
 L'ASG è costituito da un paio di cohhiali (con lenti neutre, graduate o scure) dotate di un sensore in grado di percepire i battiti delle palpebre, considerando la frequenza di apertura e chiusura della palpebra superiore; una batteria ed un neurostimolatore transcutaneo. La batteria, ricevuto l'impulso dal sensore eroga l'energia necessaria agli elettrodi della TENS (Transcutaneous Electrical Nerve Stimulator) per determinare una contrazione della porzione parietale del cranio, tenendo così sveglio il guidatore e rendendogli possibile raggiungere l'area di sosta più vicina.
   
Alcohol Detector Glasses (ADG)
L'ADG è costituito da un paio di occhiali dotati di un sensore applicabile sopra o dentro il naso in grado di rilevare l'alcol; una centralina connessa ad un neurostimolatore transcutaneo da posizionare preferibilmente sulla parte terminale dell'asta; una batteria collacata nella parte terminale dell'altra asta. Scopo del dispositivo è di rendere disponibile un sistema di sicurezza per coloro che guidano autoveicoli dopo aver assunto alcolici.
   
Tracheotomy Tube (TT)
Il tracheotomy Tube è un dispositivo dotato di un canale per la ventilazione e la protezione delle vie aeree. Esso permette di mantenere l'intubazione nei pazienti con trachesotomia percutanea fino al posizionamento della cannula tracheostomica. Assicura una appropriata ossigenazione del paziente e grantisce una adeguata protezione della parete posteriore della trachea. Inserendo una fibra ottica nel canale per la ventilazione permette la vsione della vie aeree; garantisce la ventilazione e la protezione delle vie aeree fino al termine della procedura chirurgica
Sodium 2-Mercaptoethane Sulphonate for use in treatment of the lumbar pain
La presente invenzione consiste nel trattamento del dolore lombare con somminitrazione epidurale di sodio 2-mercaptoetanosulfonato nel trattamento della Failure Back Surgery Syndrome (FBSS).

Dichiarazione per la Privacy Condizioni d'Uso English |-:-| Italiano |-:-| Français |-:-| Espanol |-:-| РУССКИЙ
Copyright (c) 2000-2006